Carbonio vegetale CARBUNA ATS

Numero articolo: 5568

Categoria: Fertilizzante/terre/semi


24,00 €

Incl. 4% IVA , Più Spedizione

Disponibile subito

Data di consegna: 3 - 5 giorni lavorativi



Carbonio vegetale CARBUNA ATS

CARBUNA ATS è un fertilizzante a lungo termine. Viene introdotto nel suolo una volta all'anno fino a quando il suolo non presenta una qualità ottimale. Una volta raggiunto il perfetto rapporto tra CARBUNA ATS e materia organica, CARBUNA ATS si auto-riarmonta agendo da catalizzatore che stabilizza altra materia organica nel terreno.
Una combinazione comprovata di batteri e funghi positivi forma una simbiosi con la radice della pianta. L'impianto viene così fornito e potenziato. Per mantenere a lungo termine questo stato microbiologicamente positivo, è talvolta necessario introdurre CARBUNA BAM nei terreni coltivati.
CARBUNA ATS è un eccellente serbatoio di acqua e nutrienti. Di conseguenza, le pozze si formano meno frequentemente sul terreno coltivato in inverno e le piante sono protette dall'essiccazione più lunga in estate.
Il substrato di Amino Terra sostituisce i fertilizzanti convenzionali NPK con fertilizzanti aminoacidi. Le piante assorbono meglio azoto, fosforo e potassio se offerte in forma naturale, sotto forma di amminoacidi. Per questo motivo il CARBUNA E' e deve essere un componente importante degli ATS CARBUNA come fertilizzante aminoacidico,
può essere utilizzato anche per la medicazione top, a seconda del fabbisogno di nutrienti della coltura.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator


Peso dell' articolo: 15,00 Kg

Produktdatenblatt


I Clienti hanno inoltre comprato i seguenti prodotti