Grotta per pipistrelli 2FN (speciale)
speciale, cioè non convertibile in una grotta per la nidificazione degli uccelli
Ordinare prego per e-mail shop@agrocenter.it
In genere si raccomanda di controllare e pulire i rifugi chiusi per pipistrelli almeno una o due volte l'anno. Tuttavia, nei mesi da maggio a fine luglio, l'apertura dei dormitori estivi e invernali dovrebbe essere evitata per non disturbare eventuali dormitori settimanali. Nei mesi da novembre ad aprile, i rifugi per pipistrelli invernali (ad es. 1FW) non devono essere aperti per non spaventare gli animali in letargo e per evitare che il rifugio si raffreddi. Se necessario, osservare le norme di legge.
Questa grotta è stata sviluppata esclusivamente per i pipistrelli e non può essere convertita in una grotta per la nidificazione degli uccelli come la Bat Cave 2F. È prodotto secondo le più recenti scoperte e viene utilizzato con successo nella pratica da anni. Grazie al pavimento intermedio, offre la migliore sicurezza contro piccoli predatori, correnti d'aria e luminosità.
Con due opzioni di accesso: I pipistrelli possono atterrare sul tronco dell'albero e arrampicarsi dal basso o volare direttamente sul davanti nell'ampia area d'ingresso. Il posatoio è in gran parte autopulente, poiché gli escrementi possono cadere verso il basso. Tuttavia, si raccomanda l'ispezione e la pulizia in caso di forte occupazione. Questo tipo è particolarmente indicato per le foreste e i parchi.
La parete anteriore può essere rimossa per l'ispezione e la pulizia.
Risultati dal campo: 28 succiacapre (Nyctalus noctula) con 9 piccoli in una bat box 2FN.
Materiale: cassetta nido SCHWEGLER in legno e cemento. Staffa di sospensione in acciaio, zincata.
Diametro esterno: Ø 16 cm.
Altezza: 36 cm.
Peso: circa 4,9 kg.
La consegna comprende: cassetta nido, staffa di sospensione e chiodo in alluminio.
Peso dell' articolo: |
4,90 Kg
|
Informazioni sulla sicurezza dei prodotti
Informazioni sul produttore:
Schwegler Natur
, ,