Rifugio per pipistrelli 1FQ
per il montaggio sull'edificio
Si prega di ordinare via e-mail shop@agrocenter.it
Tempi di consegna 5 mesi! Rifugio per pipistrelli 1FQ
[00760/5]
Articolo non disponibile con breve preavviso, tempo di consegna circa 5 mesi!
Questo rifugio offre una casa alle specie di pipistrelli che vivono negli edifici, con l'opportunità ideale di formare una colonia o un roost settimanale. Installandolo, potete aiutare attivamente questi "animali in via di estinzione". Il posatoio è composto da due parti e si chiude per mezzo di due viti di fissaggio. Ciò significa che l'intero interno può essere visualizzato in qualsiasi momento grazie alla parete frontale rimovibile. Sul lato inferiore è presente un'area di schiusa per gli animali. Grazie a questa apertura, la "Bat Façade Quarter 1FQ" non richiede alcuna manutenzione, poiché gli escrementi possono cadere dal fondo.
Il posatoio è composto da due parti e si chiude per mezzo di due viti di fissaggio. Ciò significa che, se necessario, l'intero interno può essere visto attraverso la parete frontale rimovibile. Vedere l'immagine 1. Sul lato inferiore è presente una botola per gli animali. Grazie a questa apertura, il "quartiere della facciata dei pipistrelli" è assolutamente esente da manutenzione, poiché gli escrementi possono cadere sul fondo. I pipistrelli hanno determinate abitudini di ricerca ed esigenze di vita, che sono state prese in considerazione anche in questo caso e integrate nel prodotto grazie a molti anni di esperienza. Ad esempio, il lato anteriore è irruvidito all'esterno, in modo che gli animali possano atterrare lì e farsi strada con le unghie in tutta sicurezza, vedi Fig. 2. L'ingresso incassato e a forma di gradino accelera l'accettazione anche per gli animali giovani e inesperti.
Allegato: Sono incluse quattro viti e tasselli, vedi foto 1. Il posatoio può essere facilmente fissato a qualsiasi tipo di edificio, sia esso in cemento, pietra o legno, vedi foto 4. Il posatoio viene spesso utilizzato anche nei sottotetti o all'interno di edifici storici. Si consiglia di stuccare la parte posteriore - verso l'edificio - con silicone o di intonacare il quarto (vedi figura 3). Tutte le parti metalliche con cui gli animali vengono a contatto sono realizzate in materiale antiruggine.
Altezza di montaggio: è identica a quella dei fori per pipistrelli sugli alberi. Quindi da 3 m in su. Assicurarsi che non vi siano ostacoli all'avvicinamento e alla partenza. La parete anteriore è già stata verniciata durante la produzione. Non sulla parete posteriore, per consentire un migliore contatto con l'intonaco di facciata in caso di installazione in facciata. In qualsiasi momento, utilizzando una vernice traspirante per facciate, questo alloggio può essere adattato visivamente al rispettivo sfondo.
Interni: Nel quarto, una speciale struttura superficiale è incorporata sul retro. Questo non solo ha vantaggi climatici, ma è anche di grande utilità come luogo di sosta per gli animali. Il lato anteriore dei quartieri - all'interno - è costituito da uno speciale rivestimento a pori grossi, che ha anche un effetto di bilanciamento climatico. Particolarmente degne di nota sono le tre zone di pendio elaborate con caratteristiche diverse quali luminosità, temperatura, aderenza, angolo di arretramento, fessure, ecc. per poter insediare un'ampia gamma di specie; si veda la Fig. 2.
Allegato:
Da 3 m in su. Garantire la possibilità di avvicinarsi e allontanarsi liberamente.
Pulizia e controllo:
Senza manutenzione
Residenti:
Pipistrelli
Materiale:
Legno cemento speciale SCHWEGLER
Ambito di fornitura:
- 2 parti - 4 viti, tasselli.
Colore:
Grigio chiaro
Dimensioni:
Altezza: 60 cm x larghezza: 35 cm x profondità: 9 cm
Peso:
15,8 kg