Dispositivo di localizzazione per cani Garmin ATEMOS 50
Tracciamento cinofilo su frequenze libere
Rilevamento contemporaneo fino a 20 cani1, con una portata massima di 10,5 km con un collare Garmin K 5.
Frequenza di aggiornamento ogni 5 secondi, per un’accurata localizzazione dei cani in movimento.
Ricezione GPS/GLONASS per una localizzazione dei satelliti ottimizzata in ambienti difficili e sistema a doppia batteria.
Funzioni di sicurezza avanzate come le geofence e la modalità di salvataggio.
I dati sulle metriche di caccia consentono di analizzare gli schemi e i comportamenti dei cani durante la caccia; visualizzare la distanza percorsa, il tempo trascorso lontano e molto altro.
Mappe opzionali
Atemos 50 include uno slot per schede microSD™ che consente di caricare ulteriori opzioni mappa, ad esempio le mappe TOPO o BirdsEye Select (vendute separatamente). È inoltre possibile aggiungere i dati mappa City Navigator® NT per ottenere indicazioni di guida dettagliate sulle strade. Inoltre, Atemos 50 supporta le immagini satellitari BirdsEye (abbonamento gratuito di 1 anno incluso), per scaricare immagini satellitari sul dispositivo e integrarle con le mappe.
Condivisione wireless
Atemos 50 supporta il trasferimento dati da unità a unità con una serie di dispositivi Garmin compatibili. Ad esempio, il navigatore GPS per attività outdoor Garmin DriveTrack™ 70LM è in grado di ricevere e visualizzare le posizioni dei cani sulla mappa mobile - con viste TOPO o immagini satellitari — mostrando la direzione di navigazione alla posizione corrente del cane. Analogamente, gli orologi GPS fenix® 5 sono in grado di ricevere aggiornamenti e avvisi direttamente al polso.
Conteggio delle prede
Una volta catturata la preda, è possibile contrassegnare il punto esatto con Covey Counter™ di Atemos, un waypoint speciale che indica la posizione esatta, l'ora del giorno e la quota in cui è stata trovata la preda.
Waypoint
Atemos 50 consente di salvare altri waypoint specifici, ad esempio “Veicolo” e “Rifugio,” per trovare facilmente la via di ritorno verso queste posizioni al termine della giornata. Atemos offre, inoltre, icone di waypoint speciali per rappresentare terreni coltivati, blocchi di alberi e altri punti correlati alla caccia.
Ogni battuta è importante
Pianifica la tua prossima battuta di caccia con il software Garmin BaseCamp™ che consente di visualizzare e organizzare mappe, waypoint, percorsi e tracce. Questo software gratuito per la pianificazione dei percorsi consente di visualizzare i dati topografici delle mappe in 2D o 3D sullo schermo del computer, includendo linee di quota e profili di elevazione.
Monitoraggio dei cani
Carica i dati sul laptop con il software BaseStation per rilevare più cani (con i dispositivi per cani K 5), visualizza i dati GPS in tempo reale sullo schermo più grande del computer, ideale per cercare i cani e per le squadre di salvataggio. Grazie alla funzionalità GPS/GLONASS, il rilevamento è possibile anche quando Internet e il servizio del dispositivo mobile non è disponibile.
Impermeabile
Come tutti i prodotti Garmin per le attività outdoor, Atemos 50 è progettato per fornire efficienza, semplicità d'uso, affidabilità e resistenza agli urti, ai colpi e agli spruzzi di fango che fanno parte dell'addestramento e la caccia. L'unità portatile è impermeabile (IPX7) e alimentata da batterie AA standard o da batterie opzionali NiMH di lunga durata ricaricabili all'interno dell'unità.