Maschera quadrata a camiciotto
La maschera quadrata a camiciotto LEGA in tela di cotone garantisce la massima visibilità durante le operazioni in apiario. Facile da indossare con elastici nei polsi e in vita per una grande vestibilità e per garantire un'ottima protezione dalle punture.
Pratica cerniera per rimuovere velocemente la maschera e ampie tasche per riporre attrezzature, chiavi e cellulare, anche di grandi dimensioni.
La maschera a camiciotto è di ampie dimensioni, così da essere indossata più facilmente e si adatta veramente a tutte le corporature.
La giacca è realizzata in cotone resistente, per poter resistere alle punture, ed essendo di dimensioni ampie consente grande libertà di movimento.
Grazie alla cerniera la maschera si può aprire la maschera e portarla all'indietro, in modo da rimanere però sempre unita alla giacca. Con una sola mano poi si può riposizionare la maschera in modo da coprire di nuovo la testa.
L'ampia cerniera è comoda da aprire anche con i guanti indossati.
Gli elastici ai polsi e in vita garantiscono una ottima aderenza al corpo in modo da impedire l'ingresso delle api alle estremità della giacca, in questo modo la protezione dalle punture delle api è ancora migliore.
La maschera da visibilità a 360 gradi, e la sua ampia dimensione ti permetterà di lavorare in apiario comodamente perché la visibilità sarà sempre ottima.
La giacca è stata pensata per essere utilizzata sia da apicoltori professionisti che da apicoltori che hanno appena cominciato la loro avventura con le api, e l'ottimo rapporto qualità prezzo ne fanno un capo di protezione dalle punture davvero unico.
Come ogni prodotto Lega, è stato pensato e progettato dagli apicoltori per gli apicoltori.
Informazioni sulla sicurezza dei prodotti
Informazioni sul produttore:
Holtermann
, ,