Pietra special Mais dolce è un attrattivo per la selvaggina, specialmente per gli ungulati. - 3 kg
Questa variante delle pietre speciali da leccare è colorata di scuro con argilla naturale. Viene utilizzata per la mimetizzazione e per i terreni di caccia in cui la selvaggina è molto diffidente nei confronti delle pietre chiare.
Il target principale è costituito da cervi, mufloni, caprioli, daini, sika, camosci, ma anche da cinghiali (che però preferiscono utilizzare la pietra speciale di mais dolce). Il suo eccezionale grado di durezza garantisce settimane di utilizzo. L'odore intenso e duraturo ha un effetto calamitante. La selvaggina viene attirata e legata su lunghe distanze. La leccata Wildlutscher costituisce un punto di riferimento permanente per la selvaggina nella riserva di caccia. Poiché la selvaggina non deve essere seguita tutti i giorni, nella riserva di caccia regna la pace e la tranquillità, con un effetto duraturo sul successo della caccia. Per prolungare la durata dei leccapiedi, si consiglia di proteggerli dalla pioggia e di coprirli, ad esempio, con una tavola.
Proprietà:
lunga durata (diverse settimane, grazie al grado di durezza)
odore e sapore intenso e duraturo, ha un effetto magnetizzante
Lega e indirizza il gioco
si ha un punto di riferimento permanente per la selvaggina nel terreno di caccia per settimane (senza disturbi dovuti al continuo sfregamento)
pace e tranquillità nella riserva di caccia
Colore scuro per la mimetizzazione
Peso: 3 kg
Diametro: 160 mm
Composizione: chicchi di mais, sale marino 12,64%, argilla caolino naturale
Materiale di supporto del glucosio
Fissaggio: su un albero: con vite da 180 mm + rondella M20, - con una corda o una catena / su un ceppo d'albero: - con un tondino di ferro / su un palo con copertura (consigliato!)
Proteggere dall'acqua piovana diretta, ad esempio con una tavola (offriamo kit di montaggio tra gli accessori) / Prolunga la durata!
Altezza: 0,80 -1,20 m scrofe, 1,20 caprioli, 1,20 -1,40 m daini, 1,20-1,60 m cervi
Scopo: Mangime complementare / attrattivo per animali selvatici
Componenti analitici: Ceneri 18,32%, contenuto di proteine estranee 4,75%, contenuto di fibre estranee 0,44%, grassi e oli grezzi 1,55%, calcio 0,056%, fosforo (P) 0,15%, magnesio (Mg) 0,057%, sodio (Na) 6,93%, potassio (K) 0,44%, sostanza secca 95,13%.
Quando si utilizzano ciliegie e attrattivi, è necessario osservare le norme venatorie dei rispettivi Stati federali.
Questo prodotto è conforme al Regolamento (CE) n. 767/2009 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 13 luglio 2009, sull'immissione sul mercato e sull'uso dei mangimi. Produttore: JSC Eko Logiskas, Zalgirio Str.5, LT-89365 Skuodiskes, Reg-NR r LT KPG 283308; r LT KPG 283307