Termocamera InfiRay AFFO AL19
Infiray presenta Infiray AFFO AL19, un nuovo dispositivo entry-level nel segmento delle termocamere portatili.
L'obiettivo principale nello sviluppo della serie AFFO è stato quello di rendere i dispositivi ancora più durevoli e l'impermeabilità migliorata fa guadagnare punti in questa classe di prezzo.
L'Infiray AFFO AL19 è un vero e proprio spotter che non lascia nulla a desiderare con un campo visivo di oltre 24 metri a una distanza di 100 metri ed è il compagno ideale al Kirrung o per la caccia nei boschi.
Come di consueto con i dispositivi termografici Infiray, il funzionamento e l'ergonomia sono ottimi - e questo è anche il caso del nuovo Infiray AFFO AL19. Grazie alla già consolidata assegnazione dei pulsanti Infiray, può essere utilizzato facilmente e rapidamente come al solito, anche in completa oscurità.
Rivelatore ad alte prestazioni
L'Infiray AFFO AL19 utilizza un sensore di immagini termiche VOX non raffreddato con una risoluzione di 384×288 pixel e un passo pixel di 12 µm. Il sensore ad alte prestazioni sviluppato internamente consente di ottenere immagini HD nitidissime.
Nuovo aspetto e dimensioni compatte
Il design arrotondato e curvo si adatta alla forma della mano umana, rendendo più comoda la presa. Le dimensioni compatte rendono l'AL19 facile da trasportare e adatto a qualsiasi tasca.
Interfaccia HDMI per la visione di video HD su dispositivi esterni
L'AL 19 è stato progettato con l'interfaccia HDMI (High-Definition Multimedia Interface), che consente una trasmissione del segnale completamente digitale che non solo fornisce un segnale video completamente digitale, ma trasmette anche l'audio allo stesso tempo. Ciò consente di riprodurre tutte le esperienze di caccia su dispositivi esterni. Per una riproduzione di alta qualità, l'AFFO AL 19 può essere collegato direttamente a schermi HD.
Lunga durata della batteria
La batteria della termocamera Infiray AFFO AL19, installata in modo permanente, garantisce un'autonomia sufficiente fino a 7,5 ore.
Altre funzioni pratiche
La serie AFFO dispone di ulteriori funzioni pratiche, tra cui la misurazione della distanza stadiametrica e il PIP. La spina di alimentazione è dotata di diversi adattatori da viaggio per soddisfare i requisiti di utilizzo in diversi paesi e regioni.
Misurazione stadiametrica della distanza: questo metodo di misurazione è un ausilio alla stima o alla misurazione di fortuna della distanza. Va notato che la misurazione non è precisa come quella di un telemetro laser.
Pip: con questa funzione, sul display viene visualizzata/sovrapposta una seconda immagine, ingrandita di 2 volte. In questo modo il bersaglio viene evidenziato e ingrandito come con una lente d'ingrandimento.
5 palette di colori per far fronte a scenari diversi
La tavolozza dei colori spazia da White Hot, Black Hot, Red-Hot, falsi colori alla modalità birdwatching e, grazie alla funzione di localizzazione dei punti caldi, è facile individuare la fonte di calore.
Protezione migliorata
protezione dell'obiettivo migliorata: copriobiettivo in plastica rigida e resistente con una maggiore durezza e resistenza agli urti.
Impermeabilità migliorata: con il nuovo grado di protezione IP67, l'AFFO AL19 è ben equipaggiato per qualsiasi esperienza di caccia.
32 GB di memoria interna
La memoria fissa da 32 GB di Infiray AFFO AL19 consente di registrare immagini e filmati per tutta la notte.
L'Infiray AFFO AL19 ha le seguenti caratteristiche tecniche:
Sensore: VOx
Risoluzione del sensore: 384 x 288 pixel
Passo del sensore: 12 µm
Sensibilità del sensore: <40 mk
Tipo di display: OLED
Risoluzione del display: 640 x 480 pixel
Frequenza fotogrammi: 50 Hz
Obiettivo: 19 mm
Campo visivo: 13,8° x 10,4
Campo visivo a 100 m: 24,20 x 18,20 m
Ingrandimento ottico: 1,2x - 2,4x
Zoom digitale: 1x, 2x, 4x
Campo di rilevamento: 1000 m
Grado di protezione: IP67
USB: Tipo-C
Uscita video: HDMI
WiFi: sì
Supporto app: sì / Infiray Outdoor
Memoria interna: 32 GB
Durata della batteria: max. 7,5 ore
Dimensioni: 169 × 60 × 60 mm
Peso: 350 g